Descrizione
Immobile di prestigio in affitto a Firenze situato sulla prestigiosa collina di Bellosguardo.
Ad un passo dal centro della città ma completamente immerso nel verde.
Trattasi di una porzione di villa settecentesca che si sviluppa su un unico livello per una superficie di circa 230 mq.
Dall’ingresso si accede sia al grande salone con camino e soffitto a travi , che alla veranda utilizzata come sala da pranzo e altro salotto. La camera principale è corredata da un ampio guardaroba e un bellissimo bagno con grande doccia. La seconda camera matrimoniale, di seconda luce, anch’essa ha il suo bagno en suite. Terzo bagno ospiti, bella cucina moderna e accessoriata con cantina vini, altro salottino di passo da utilizzare come studio.
Dalla veranda pranzo si accede ad una prima parte del giardino estremamente curata. Salendo alcuni scalini si accede ad una seconda parte del giardino. La luce, la cura dei dettagli, l’affaccio sul giardino di proprietà esclusiva, non hanno eguali e lasciano davvero senza fiato.
L’appartamento è stato interamente ristrutturato con grande gusto e cura dei dettagli, conservando i pavimenti in cotto originali dove possibile ed integrando con il parquet negli altri ambienti. E’ dotato di aria condizionata e ha 3 posti auto di proprietà. Spese condominiali circa 500 euro incluso riscaldamento. E’ dotato di aria condizionata e ha 3 posti auto di proprietà. Solo referenziati.Solo referenziati.
Dettagli